Politica deo Rimborsi - Resi

Politica deo Rimborsi - Resi

La nostra politica dura 14 giorni. Se 14 giorni sono passati dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni che lo avete ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dal diritto di recesso. Inoltre, non si accettano i prodotti che sono beni intimi o sanitari come gli orecchini.

Ulteriori elementi a perdere:

Carte regalo

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui sono accordati soltanto le restituzioni parziali (se applicabile)

Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale, è danneggiato o ha delle parti mancanti, per motivi non imputabili ad un nostro errore

Qualsiasi elemento che viene restituito passati i 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)

Una volta che il ritorno è ricevuto e controllato, vi invieremo una e-mail di notifica che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ci sarà anche una notifica della approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se la tua domanda viene approvata, allora il rimborso verrà elaborato, e un credito verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o il metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla nuovamente il tuo conto in banca.

Poi contattare la società della carta di credito, puoi richiedere un certo tempo prima che il rimborso è ufficialmente effettuato.

Contattare la banca. C'è spesso un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga effettuato.

Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo contact@seaway21.ch.

Gli oggetti in saldo (se applicabile)

Solo possono essere rimborsati articoli a prezzi normali, purtroppo gli oggetti scontati non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo solo i prodotti se sono difettosi o danneggiati.Se è necessario scambiare con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a contact@seaway21.com e spedisci il tuo articolo a: Zeltweg 57 Zurigo CH 8032.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito da regalo per il valore corrispondente al tuo reso. Una volta che l'articolo restituito è ricevuto, un buono regalo vi verrà inviato.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, il regalo vi verrà spedito più tardi tramite un ordine, invieremo un rimborso al donatore che potrà verificare il ritorno del prodotto.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: seaway21 GmbH Zeltweg 57 Zurigo CH 8032

Sarete responsabili del pagamento per le proprie spese di spedizione per la restituzione del vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo del trasporto di ritorno sarà dedotto dal vostro rimborso.

A seconda di dove vivete, il tempo di spedizione per il vostro prodotto scambiato, potrebbe variare.

Se spedite un elemento con costo maggiore di $75, dovreste considerare l'utilizzo di un servizio di trasporto tracciabile o l'acquisto di assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il vostro articolo restituito.